You are here
Parcheggi fantasma sotto il Teatro De Lise: Sirica (FdI) accusa il sindaco di Sarno Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Parcheggi fantasma sotto il Teatro De Lise: Sirica (FdI) accusa il sindaco di Sarno

 Mentre la città di Sarno soffoca per la cronica mancanza di posti auto, i parcheggi sotterranei del Teatro De Lise restano inspiegabilmente chiusi. Eppure, in consiglio comunale, il sindaco di Sarno aveva garantito l’apertura. Promesse rimaste lettera morta. «È inaccettabile – attacca Enrico Sirica, consigliere comunale di opposizione e coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia – che a distanza di mesi dalle dichiarazioni del sindaco la situazione sia identica. Quei parcheggi sono pronti, pagati con soldi pubblici e tenuti sotto chiave. È una presa in giro nei confronti di chi ogni giorno perde tempo e pazienza per trovare un posto in centro». Per Sirica, si tratta dell’ennesimo esempio di immobilismo amministrativo: «Questa è la fotografia di un’amministrazione incapace di mantenere le proprie parole e di dare risposte immediate a problemi concreti. I cittadini non hanno bisogno di slogan o giustificazioni, ma di soluzioni».

Il consigliere comunale in quota centrodestra rincara: «Se il sindaco non è nelle condizioni di mantenere gli impegni assunti in consiglio comunale, lo dichiari con chiarezza davanti ai cittadini. Non è più tollerabile che importanti spazi pubblici restino abbandonati o sottoutilizzati, mentre la città continua a subire le conseguenze di una viabilità disordinata, con auto in doppia fila e traffico fuori controllo».

Sirica conclude con un ultimatum politico: «Se i parcheggi del Teatro De Lise non aprono subito, sarà difficile distinguere una promessa dell’amministrazione comunale da un volantino pubblicitario sotto al tergicristallo».

scritto da 







Related posts